IN PRIMO PIANO - A CASA DEL BOMBER
Dal 28 al 30 luglio, Il Giornale di Roma e l'UTR hanno organizzato un evento bellissimo:
APPUNTAMENTO GIALLOROSSO
A CASA DEL BOMBER.
Due giorni per rivivere tante emozioni romaniste in compagnia del Bomber Roberto Pruzzo, nel bellissimo "Hotel il 9" gestito dalla gentilissima figlia Roberta. La simpatia e la disponibilità del campione di Crocefieschi hanno caratterizzato gli aperitivi e le cene che hanno permesso ai partecipanti di condividere dei momenti di grande familiarità grazie anche a numerosi racconti inediti della sua carriera.
Particolarmente riuscita, durante l'aperitivo del giovedì pomeriggio la carrellata di fotografie attraverso le quali abbiamo ripercorso numerosi momenti immortalati dai sapienti scatti di Roberto Tedeschi. Dai ritiri alle partite di campionato e in Europa, racconti sui compagni di squadra e su tanti avversari, per non parlare della grande quantità di ricordi legati alle maglie indossate nel periodo romanista.
Ottimo mangiare e bellissima giornata al mare godendo del clima temperato che la Alpi Apuane caratterizzano la Versilia, rendendo il caldo estivo molto dolce e godibile, senza dimenticare l'ottima accoglienza dell Bagno Venezia, appositamente convenzionato con l'Hotel il 9 per l'evento.
Erano presenti il RC Fiumicino Giallorossa, RC Eur Torrino, B.I.-Eurosistema RC e, ovviamente, la Redazione de Il Giornale di Roma. Alla cena finale tutti i partecipanti che hanno indossato la maglia per celebrare il Bomber che ha permesso di creare un'atmosfera emozionante che visto coinvolto tutto il personale del Ristorante 3D.
Insomma, chi non ha potuto partecipare si è perso qualcosa di veramente speciale... che però presto potrebbe essere replicato.
IN PRIMO PIANO - RC ALFREDO ALLA SCROFA
Giovedì 29 luglio, il Roma Club “Alfredo alla Scrofa” debutta con una serata evento nel noto ristorante Alfredo alla Scrofa, dedicata al libro “Il vento in faccia e la tempesta nel cuore” di Sebino Nela.
“Un sogno che diventa realtà’, la Roma, passione di una vita, da Alfredo alla Scrofa, dove Passione e Amore sono da sempre il motore della nostra storia, con Sebino che diventa Sebastiano, che ci racconta la sua vita vissuta a pieno, ricca di valori sinceri!” dichiara Mario Mozzetti,presidente del Roma Club Alfredo alla Scrofa e co-titolare dello storico ristorante.
Una serata di pura condivisione di emozioni e del buon cibo alla romana con gli ospiti e gli amici di sempre, il tutto annaffiato dai vini delle Cantine San Marco, con la prima Doc”Roma”, nella magica atmosfera del ristorante e dei suoi 107 anni di storia che si respirano in ogni angolo.
“E mentre Stiamo già pensando al prossimo incontro, condividiamo il nostro “Forza Roma” con tutta la grinta necessaria per affrontare la prossima stagione più uniti che mai!!!
Oltre a Sebastiano Nela, hanno partecipato alla serata, Alberto Mandolesi e Francesco Pastorella Presidente del Roma Cares e per l'Unione Tifosi Romanisti il Presidente Fabrizio Grassetti, il Tesoriere Romeo Capelli ed i consiglieri Daniela Miconi e Ugo Galizi.
IN PRIMO PIANO - AVVISO
CAUSA UN GUASTO SW, LA PHOTOGALLERY È ANCORA INDISPONIBILE.
SI POSSONO SCARICARE LE FOTO DELLA SERATA DEL 24 GIUGNO, SVOLTA
AL RISTORANTE QUI E ORA DI VINCENT CANDELA,
CLICCANDO SULLA FOTO
NOTIZIE DAI CLUB - VELODROMO APPIO
Il Roma Club UTR Velodromo Appio, del Presidente Paolo Ottaviani e del Vice Presidente Enrico Toncelli, ha organizzato una serata sociale di fine stagione a partire dalle ore 19 del 9 luglio presso il Pub Avalon di Via Terni 21 per un saluto di fine stagione.
Presenzieranno alcuni Ospiti d'Onore romanisti.
UNIONE TIFOSI ROMANISTI
NOTIZIE DAI CLUB - RC PISTOIA
Il giorno 7 settembre 2021 il Roma Club Pistoia compirà 20 anni! Un traguardo importante, di cui andarne fieri. Se ripensiamo a tutto il percorso fatto sempre al fianco della nostra Roma, ai tanti, tantissimi tifosi conosciuti, a tutti i soci che si sono iscritti e che hanno percorso con noi un tratto più o meno lungo di questa avvincente avventura, vengono i brividi. Inizia ad essere perfino difficile ricordarsi a memoria tutte le iniziative, i raduni, le feste, le trasferte, i ritiri e le conviviali organizzate in tanti anni. Eppure è tutto lì, a testimoniare l’impegno, la dedizione e l’entusiasmo che abbiamo profuso per offrire sempre qualcosa di nuovo, per crescere e per rinnovarsi continuamente.
NOTIZIE DAI CLUB - RC TERRACINA
ROMA CLUB TERRACINA
Grande successo per l’evento organizzato dal Terracina Roma Club, venerdì 4 Giugno, alle Palme Village di Terracina, in una location spettacolare in riva al mare.
Abbiamo avuto l’onore e il privilegio, di avere come ospite, il Mitico Sebino Nela, in esclusiva, con il suo libro: ”Il vento in faccia”. La presentazione a cura dell’amico Piero Torri, Giornalista sportivo, de “Il Romanista” e conduttore radiofonico di Tele radio stereo.
È intervenuto il noto influencer Leonardo Bocci, con la sua verve comica, a impreziosire, il parterre di ospiti.
Sebino si è poi intrattenuto, in un corner dedicato, con i molti sostenitori accorsi all’evento, autografando copie, posando per i selfie.
Per la partecipazione e il sostegno accordatoci ringraziamo il Presidente Grassetti e il direttivo del UTR rappresentato dalle Consigliere Daniela Miconi ed Emma Ficcadenti. Sono intervenuti anche una rappresentanza dei Club UTR Quirinale e Palombara Sabina.
Un Abbraccio Giallorosso a tutti.
Massimiliano Alla
APPUNTAMENTI - 7 giugno 1927
7.6.1927 - 7.6.2021
AS ROMA - UNICO GRANDE AMORE!
Il 7 giugno del 1927 nasceva un sogno!
IN PRIMO PIANO - NOI E I SOCIAL
Chiuso il progetto: TANTI AUGURI GIALLOROSSI A...
800 articoli prodotti e pubblicati
tutti i giocatori che hanno vestito la maglia della Roma,dal 1927 ai giorni nostri, sono stati ricordati
1.400.000 visualizzazioni sui social (approssimazione per difetto)
GRAZIE A TUTTI!