NOTIZIE DAI CLUB - RC RACCHETTE GIALLOROSSE

RC RACCHETTE GIALLOROSSE - VISITA DI PIERINO PRATI AL TENNIS CLUB LANCIANI

Pierino Prati, indimenticato bomber giallorosso dalla stagione 1973-1974 alla stagione 1976-1977, con il figlio Cristiano, ha fatto una graditissima visita al Tennis Club  Lanciani, accolto con calore e squisita ospitalità dal Presidente della bellissima struttura Angelo Desidera, dal maestro Alessandro Conforti, dalla simpatia travolgente, dal maestro Luca De Lellis, attivissimo Presidente del Roma Club Racchette Giallorosse, e dal Presidente UTR Avv. Fabrizio Grassetti il quale

a nome dell’U.T.R. ha consegnato agli Ospiti d’Onore una targa ricordo e la sciarpa ufficiale dell’Associazione e da numerosi soci del Circolo e del Roma Club. Numerosa la stampa presente  con in testa il fotografo storico Roberto Tedeschi (sue le foto) autore di tanti scatti di Pierino la Peste calciatore.

Piero Gol , con grande disponibilità, ha firmato centinaia di autografi e raccontato tanti episodi inediti della sua vita di giocatore, entusiasmando i presenti quando ha indossato la nuova maglia della Roma con stampato il suo nome donatagli dagli Organizzatori, ai quali vanno le più sentite congratulazioni.

 

Informazioni aggiuntive