NOTIZIE DAI CLUB - Serata UTR del 3.12.14

3.12.14 Incontro conviviale ufficiale UTR - AS ROMA

a cura del B.I.-EUROSISTEMA RC - GRUPPO ENI RC

e con la partecipazione del I.P.Z.S. RC - LUPUS IN FABULA RC - LATINA SCALO "Ubaldo Righetti" RC

Al ristorante Zenit di Ostia, lo scorso 3 Dicembre si è svolta l’ultima, del 2014,  strepitosa festa ufficiale UTR-AS Roma, organizzata dal B.I.-Eurosistema RC e Gruppo Eni RC e che ha visto la partecipazione anche dell’I.P.Z.S Poligrafico e Zecca dello Stato, il RC Lupus in Fabula e del RC Latina Scalo “Ubaldo Righetti”. Grandissima la partecipazione, oltre 200 intervenuti, che hanno inneggiato ai beniamini giallorossi RADJA NAINGGOLAN e SEYDOU KEITA che ci hanno onorato della loro presenza grazie alla disponibilità dell’AS Roma, rappresentata dal dirigente addetto alle relazioni con i Roma Club sig. Marco Seghi.

Altro graditissimo ospite Matteo Vespasiani di Roma TV e “voce” dell’olimpico. Immancabili poi gli storici dirigenti dell’UTR, l’Avv Fabrizio Grassetti, Presidente, e il dott. Antonio Calicchia, vice presidente.

I cinque club partecipanti sono stati rappresentati dai Presidenti:  Marco Emberti Gialloreti - B.I.-Eurosistema RC, Roberto Cerrone - Gruppo ENI RC, Massimo Gaggio - I.P.Z.S., Paolo Amici - Lupus in fabula e Vittorio Boncaldo in luogo del Presidente Massimo de Paolis allettato dall’influenza.

Ricca la distribuzione dei doni a partire dalle maglie dei due giocatori presenti, offerte dall’AS Roma.

Il B.I.-Eurosistema, come da tra tradizione, ha consegnato l’annuale premio Bricchetta IV edizione, per la ctg AS Roma a Matteo Vespasiani; poi una stampa della vecchie Mille lire del 1943 a Marco Seghi, per celebrare le 1000 vittorie in casa della Roma dopo quella dello scorso 30.11.14 con l’Inter. Ancora l’annuale premio Alfiere dell’anno per la stagione 2013/2014 ai fratelli Alessandro e Raffaele De Rinaldis ed infine un Premio bricchetta speciale ad un loro socio, Alfredo Fiori, per i suoi 60 anni di abbonamento allo stadio.

E’ stata poi la volta del Gruppo Eni RC, che ha consegnato, sempre ai rappresentati della Roma e ai dirigenti dell’ UTR dei preziosi libri fotografici sui grandi progetti della società ENI.

Il I.P.Z.S. ha consegnato dei doni la sciarpa e il gagliardetto del Club.

Il RC Lupus in fabula, ha consegnato la sciarpa a Matteo Vespasiani con la richiesta di indossarla in occasione del suo annuncio all’Olimpico per Roma- Sassuolo.

Il Latina Scalo “Ubaldo Righetti” RC ha poi portato i saluti del loro influenzato Presidente.

Dirigenti Utr, rappresentanti AS Roma e i cinque Presidenti dei club hanno poi concluso la serata con il tradizionale taglio della torta (foto Mauro Penzo e Archivio UTR)

Grande serata all’insegna dei magici colori giallorossi.

Marco Emberti Gialloreti

  

 

Informazioni aggiuntive