NOTIZIE DAI CLUB - RC FLORIDA

RC FLORIDA

Il Roma Club Florida festeggia a Roma con la consueta cena annuale scegliendo questa volta il ristorante 'da Ivo·in Via San Francesco a Ripa. I fratelli Andrea e Stefano Papaleo hanno fatto gli onoridi casa raccontando quando dopo una trasferta a Bologna decisero di dare vita al primo Club ufficiale della Roma in America. Dopo 16 anni da quel lontano giorno il Club è sempre più attivo e i suoi soci aumentano giorno dopo giorno, portando i colori di Roma in Florida e non solo. Il cavaliere della Roma Marco Emberti Gialloreti e Edoardo Spampinato, delegati dal presidente Fabrizio Grassetti, hanno portato i saluti dell'UTR tutta e omaggiato il Roma Club del gagliardetto dell'Associazione e della medaglia ricordo dell'UTR. Ivano Stefanelli titolare giallorosso del ristorante ha raccontato i suoi trascorsi nella Roma dell'lng Dino Viola. Ora si ritorna in America ma il cuore del Club è qui e presto riavremo i fratelli Papaleo sotto il cielo di Roma. FORZA ROMA RAGAZZI

clicca qui per la photogallery by fedegiallorossa.it

Ad una anno dalla morte di Piermario Morosini resta vivo il ricordo