NOTIZIE DAI CLUB - Nord Europa Giallorosso

Sabato 10 Maggio, al Centro Sportivo Longarina,

si è disputato il primo torneo di calcio ad otto "NORD EUROPA GIALLOROSSO".



Il ROMA CLUB SVEZIA si è aggiudicato la finale battendo i LUPI DI LONDRA per 4 a 3, nella finale per terzo e quarto posto il ROMA CLUB FINLANDIA ha battuto il ROMA CLUB DANIMARCA.



L'evento è stato organizzato per celebrare la passione e l'amore dei tifosi giallorossi del Nord Europa per la nostra MAGICA ROMA.

Oltre ai numerosi tifosi presenti, all'evento hanno partecipato anche: UTR, AIRC, AICS, la rivista LA ROMA, una delegazione dell'A.S. ROMA rappresentata dal Sig. Marco Seghi e una troupe di ROMA CHANNEL (per le riprese della finale).

Per l'occasione è stata organizzata anche una riffa con primo premio una maglia autografata dal nostro immenso CAPITANO. I proventi della riffa (410 euro) sono stati devoluti dalla vincitrice a favore della campagna UNICEF "Manda un Pallone".

I Club partecipanti hanno seguito tutti insieme, la partita ROMA - i......s dalla tribuna Tevere dove hanno esposto uno striscione di 8 metri, con la scritta: NORD EUROPA GIALLOROSSO!

A nome di tutti cogliamo l'occasione per ringraziare i partecipanti, molto presto ci metteremo al lavoro per organizzare la seconda edizione, in programma nella Primavera del 2015.

SEMPRE FORZA ROMA!

Ad una anno dalla morte di Piermario Morosini resta vivo il ricordo

Informazioni aggiuntive