ALFIERI - Roma-venezia

 

 le richieste non correttamente compilate verranno annullate.

Abbiamo mandato a tutti un esempio di testo di mail.

Il testo deve essere completo con tutti i dati anagrafici degli alfieri proposti.

Il FORM, necessario per la lavorazione, registrazione e spedizione tagliandi, scritto tutto in MAIUSCOLO, caselle completate con tutti i dati richiesti (no virgolette) e data nascita sempre nella forma GG/MM/AAAA suddividendo solo con sbarre. Ne punti, ne virgole.

Si ricorda che potranno partecipare a tutte le attività associative solo gli Associati in regola con la QUOTA ASSOCIATIVA ANNUALE

CONSUETE DISPOSIZIONI PER IL SERVIZIO STADIO  

Come UTR vorremmo riempire lo Stadio di nostri Associati ma purtroppo non è possibile.

Ci appelliamo al vostro buon senso nel formulare le richieste tenendo ben presente che l’incaricato applica una certa rotazione per cercare di accontentare (o scontentare, fate voi) tutti.

Alle solite difficoltà poi se ne aggiungono altre. La numerazione dei posti in fase di assegnazione.

L’ordine non è successivo e dobbiamo cercare la contiguità dei seggiolini per cercare di far stare vicino i due alfieri del Club quando il Club stesso si vede favorito di 2 tagliandi. O addirittura cambiare il Settore Stadio per poter assegnare più tagliandi.

Ma le maggiori difficoltà arrivano dalla superficiale o disattenta compilazione delle richieste.

Mancata indicazione del Roma Club di appartenenza, indicazione di nomi che possono generare confusione (nome/cognome confondibile o peggio ancora nominativi esteri senza la specifica del nome), dati di nascita mancanti o incompleti, mancata indicazione della provincia di nascita o peggio ancora sbagliata che causa il blocco della procedura alla ricerca di un comune inesistente in quella provincia.

Mancate dichiarazioni rese obbligatorie per le norme anti-COVID.

Per tali ragioni abbiamo predisposto un FORM da utilizzare per caricare i dati degli alfieri e da allegare, previa compilazione di tutte le voci obbligatorie, alla mail di richiesta che deve avere
In OGGETTO: AS ROMA ..(avversaria di turno).. Data della gara. E BASTA.

Questo serve per la corretta canalizzazione delle mail in particolare quando ci sono gare concomitanti.

Nel TESTO: il Roma Club ………. Richiede per la gara in oggetto il tagliando per i propri alfieri proposti e DICHIARA …. (le dichiarazioni evidenziate sul sito).

 CLICCA QUI PER SCARICARE IL FORM

Le richieste non compilate e non corrette secondo le indicazioni non saranno prese in considerazione.

 -----------------------------------------------------------------

LA RICHIESTA DEVE CONTENERE I SEGUENTI DATI:

1 - Nel campo Oggetto: AS ROMA-Nome avversario del gg mm aaaa”;

2 - NOME DEL CLUB - Nome, cognome, luogo di nascita TUTTO IN MAIUSCOLO e la data di nascita nel formato GG/MM/AAAA, dell'alfiere designato.

     (il luogo di nascita dovrà essere comprensivo di Provincia e/o Nazione - i messaggi privi della Provincia e/o Nazione, saranno respinti);

3 - Numero di cellulare dell'alfiere designato; 

NOVITA’ E OBBLIGHI PER LA CORRENTE STAGIONE: 

4 - Dichiarazione che l'alfiere è in possesso del GREEN PASS che dovrà poi essere mostrato all'ingresso dello stadio; 

5 - Dichiarazione di accettazione delle disposizioni Anti-Covid che comporterà, tra l'altro, l'obbligo dell'utilizzo del POSTO ASSEGNATO; 

6 - Dichiarazione della SCELTA DEL SETTORE che dovrà essere rispettata per tutta la corrente stagione (Campionato e Coppe) - (si precisa che al momento l'UTR ha a disposizione posti in Tribuna Monte Mario e Tribuna Tevere);

7 - Per quanto riguarda la quota annuale, già si conoscono i dettagli.

Il club, come negli anni passati, può fare la richiesta per 2 alfieri, ma la priorità per il Servizio stadio è quella di accontentare tutte le richiesta con un tagliando per club, quindi si ricorda che il secondo alfiere non può essere garantito, ma solo una possibilità, disponibilità permettendo - ABBIAMO UNA DOTAZIONE TAGLIANDI INFERIORE RISPETTO AGLI ANNI SCORSI CAUSA DISPOSIZIONI ANTI-COVID. 

PER LA PARTITA IN QUESTIONE NON VERRA’ PIU’ FATTA LA DISTRIBUZIONE MATERIALE DEL TAGLIANDO DI SERVIZIO ALFIERI MA VERRA’ INVIATO VIA EMAIL AL MITTENTE DELLA RICHIESTA (PRESIDENTE O SUO INCARICATO) CHE AVRA’ L’OBBLIGO DI INOLTRARLO ALL'ALFIERE INCARICATO O IN FORMA CARTACEO O SU DEVICE. 

SI RICHIAMA AL SENSO DI RESPONSABILITA’ DEGLI ASSOCIATI UTR NELLA GESTIONE E NELLA CORRETTA ESPOSIZIONE DEGLI STRISCIONI CHE VERRANNO COMUNQUE MONITORATI ALL’INTERNO DELLO STADIO. 

La richiesta alfieri dovrà contenere tutti e 7 i requisiti prima citati, in assenza dei quali la stessa sarà ritenuta nulla.

----------

Il servizio Stadio UTR 

 

 

Informazioni aggiuntive