IN PRIMO PIANO - BIGLIETTERIA STADIO

AVVISO PER TUTTI GLI ASSOCIATI CHE INTENDANO FARE RICHIESTA DI ACQUISTO ALL'UTR CHE DA QUESTO ANNO GESTISCE TALE OPERATIVITA' DIRETTAMENTE.

A tutti gli Associati che desiderano acquistare i biglietti per le gare casalinghe di qualsiasi manifestazione (Campionato Serie A, Coppa Italia, Conference League) possono inoltrare la richiesta per il tramite del loro Roma Club Associato UTR inviando email sulla casella di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ovviamente l'acquisto sarà possibile farlo solo quando la AS ROMA metterà in vendita i biglietti per la gara desiderata.

 

La disponibilità sarà consultabile dal sito ufficiale dell'AS ROMA che ha in se anche l'opzione AVVISAMI quando sara possibile effettuare l'acquisto, pertanto si richiede di non mandare le richieste in anticipo che potrebbero andare disperse.

Il testo della mail deve contenere chiaramente la gara in questione, tutti i dati anagrafici dei richiedenti, ossia:

COGNOME E NOME (specificare in caso di possibile dubbio): indicare lo STATO DI NASCITA; scrivere la DATA DI NASCITA ed il LUOGO DI NASCITA (per i nati in Italia PROVINCIA e LUOGO).

Indicare il SETTORE STADIO preferito avendo cura di specificare bene il sotto settore, se necessario, inserendo eventuale seconda scelta nell’ipotesi di settore ESAURITO o non in vendita.

Indicare, se possibile, di rinunciare alla richiesta in caso di esito non positivo delle opzioni fornite.

Si ricorda che, ad esito positivo, il pagamento va effettuato immediatamente a mezzo bonifico bancario a favore dell’UTR che anticipa i fondi necessari per l’acquisto comprese le commissioni bancarie previste.

L’IBAN del ccb dell’UTR è: IT72V0306909606100000161383 --- BIC/SWIFT BCITITMM

La mail deve contenere sempre il nome del Roma Club associato ed il suo referente.

Grazie e FORZA ROMA

 

 

 

 

Informazioni aggiuntive