IN PRIMO PIANO - FAMO STO STADIO

Carissimi,
l’U.T.R. con l’Associazione I Cavalieri della Roma, confermando la propria imparzialità, in vista dell’elezione per il nuovo Sindaco di Roma il prossimo 3 e 4 ottobre al fine di dare utili indicazioni per affrontare e risolvere, per quanto possibile, i problemi che gravano sul mondo dello sport, promuove un incontro dibattito tra 2 candidati:

Domenico Rossi, candidato Sindaco Michetti, e Ubaldo Righetti, Candidato Sindaco Gualtieri.

 

 

Entrambi sono Cavalieri della Roma ed entrambi hanno competenze specifiche del settore sport legate alle loro precedenti attività, di calciatore Righetti e Rossi di dirigente sportivo nell’esercito e nell’associazionismo del tifo.

Naturalmente si parlerà, vista la loro passione calcistica, dello Stadio della Roma ma anche della pratica sportiva per tutti e quindi dell’impiantistica pubblica e privata e del ruolo fondamentale della scuola sin da piccoli nell’educazione sportiva.

Sarà un dibattito tra due visioni diverse per le modalità d’intervento che saranno proposte oppure, come spesso avviene, lo sport unisce anche idee diverse nel segno del fare?

Per questo è molto interessante partecipare a questo incontro il 22 settembre p.v. dalle 18 alle 20 nei giardini di Palazzo Brancaccio, all’aperto e nel rispetto della normativa anti-COVID con ingresso libero da Viale del Monte Oppio 7 - ROMA (che non è all'interno della Z.T.L.)

E’ gradito un riscontro di partecipazione da inviare tramite mail al solito indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

Intervenite numerosi.

#FAMOSTOSTADIO

SEMPRE AL FIANCO DELLA NOSTRA ROMA

Informazioni aggiuntive