1 - QUOTE ANNUALI 2021/2022 (15.8.21)

Cari associati,
relativamente alla QUOTA ASSOCIATIVA ANNUALE si comunica che la stessa, in ossequio alla originaria determinazione del Consiglio Direttivo resta indicata nella misura di € 400,00.

Data però l’incertezza del periodo, il Comitato Esecutivo ha deliberato di poter procedere al versamento di un importo parziale determinato in € 200,00 con il saldo a stagione inoltrata, e previo comunicato, al proseguimento dell’attività completa o significativa soggetta sempre alle determinazioni anti COVID.

Il versamento dovrà essere effettuato tramite bonifico bancario sul conto dell’UTR presso Intesa San Paolo

IBAN: IT72V0306909606100000161383

BIC/SWIFT BCITITMM

con causale: VERSAMENTO PARZIALE QUOTA ASSOCIATIVA STAGIONE 2021/2022.

Le attività Associative saranno riservate ai soli Roma Club associati già in regola con la quota associativa annuale 2020/2021 (già specificato nella delibera del Consiglio Direttivo del 22 dicembre 2020) e che abbiano o stiano effettuando il versamento della quota della corrente stagione.

Chi volesse iscrivere di nuovo il proprio Roma Club o i nuovi Roma Club che intendessero affiliarsi dovranno prendere contatti con l’Associazione per effettuare la NUOVA ISCRIZIONE con il versamento della QUOTA DI ISCRIZIONE che verrà comunicato direttamente.

Il COMITATO ESECUTIVO UTR