IN PRIMO PIANO - UTR e LA STAMPA SPORTIVA ROMANA

Bellissima serata per un cordiale ed amichevole scambio di auguri tra l’Unione Tifosi Romanisti e moltissimi rappresentanti della stampa sportiva Romana. Un' occasione completamente dedicata a chi, tra radio, radio web, tv e carta stampata non fa mai mancare una cassa di risonanza sulle numerose iniziative dell’ UTR e di gran parte dei propri club affiliati. Molti i professionisti e le professioniste della comunicazione si sono avvicendati al microfono, con il Presidente dell’ UTR Avv. Fabrizio Grassetti da far da gran cerimoniere, oltre ad essere visivamente contenti dell’attenzione loro riservata dalla nostra Associazione hanno potuto illustrare le loro attività correnti e i loro progetti futuri. Alla presenza degli altri componenti del Comitato Esecutivo UTR: Antonio Calicchia e Romeo Capelli, hanno partecipato i rappresentanti dei seguenti club: ALESSANDRO AL CAMPANILE – AMATRICE - BANCA D'ITALIA EUROSISTEMA - CAVALIERI DELLA ROMA SUPPORTERS - CREDITO VALTELLINESE - DONNE IN GIALLOROSSO - ERIS GIALLOROSSI – FIANO ROMANO - FORMEZ – FRECCE GIALLOROSSE - GRUPPO ENI - GRUPPO LUISA PETRUCCI - LUPI INTERNAZIONALI – NETTUNO - PERSONAL JET ROMA – RACCHETTE GIALLOROSE - TULUM - VELODROMO APPIO. La serata, caratterizzata dall’ ottima cucina, si è poi conclusa con un fragoroso brindisi con le buonissime e prestigiose “bollicine” del Santero 958, attualmente in convenzione UTR per i propri soci dei club affiliati (vedi sito www.utronlus.com) e con la distribuzione di diverso materiale giallorosso compresa una copia del bellissimo numero speciale della Rivista LA ROMA dedicata ai 90 anni dell’ AS ROMA. Un grazie speciale a Mariella Quintarelli per il coordinamento con gli invitati e alla Consigliera Daniela Miconi per l'organizzazione della serata. (foto Gino Mancini)

Marco Emberti Gialloreti B.I.-Eurosistema Rc