NOTIZIE DAI CLUB - RC PISTOIA

RC PISTOIA

CENA DI FINE STAGIONE E FESTA PER I 90 ANNI DELL' AS ROMA

Il R.C. Pistoia organizza per sabato 24 giugno la cena di fine anno calcistico. Con l'occasione festeggeremo il prestigioso traguardo dei 90 anni raggiunto dalla nostra Roma. Tutti i soci e le loro famiglie sono invitati a partecipare. Occasione, questa, che ci consentirà di passare una piacevole serata tutti insieme all'insegna del giallo e rosso.
La conviviale si svolgerà presso il Minigolf di Montecatini che si trova a 100 mt dalla sede del nostro Club dove anche i bambini avranno un ottimo ambiente per divertirsi.
La serata prevede:
Ritrovo direttamente sul posto alle ore 19,45. Chi avrà piacere potrà usufruire di aperitivo direttamente dal bar del locale (il cui costo non è compreso nel menù della serata).
Ore 20,15 cena con seguente menù: Antipasto toscano - Giro pizza illimitato - Torta finale giallorossa - Bevande incluse - Quota euro 20,00 a persona.
I bambini al di sotto degli 11 anni avranno un menù pizza, patatine e bevande ad euro 10,00. Nel costo è compreso l'uso del parco giochi e gonfiabili.
Dopo cena: PRIMO TORNEO DI MINIGOLF R.C. PISTOIA.
Tutti i soci ed i loro parenti sono invitati a partecipare. Al vincitore l'associazione riconoscerà uno sconto di euro 20,00 sull'iscrizione per la stagione 2017/18. Costo per partecipare al torneo: euro 6,00 cad.
Prenotazioni direttamente al presidente tramite telefono o whatsapp entro le 22,00 di martedì 20.
In caso di intolleranze alimentari o richieste di menù specifici si prega di segnalarlo al momento della prenotazione.
Il Consiglio Direttivo.