IN PRIMO PIANO - RIVISTA LA ROMA

  Dal 14.5.2017 in edicola il numero 358 di aprile 2017 della storica rivista giallorossa.

Ripercorriamo, attraverso un ampio reportage fotografico e i commenti dei nostri opinionisti, la rincorsa al secondo posto, ultimo obiettivo stagionale.

 

Un mese di aprile, quello appena trascorso, che ha visto Luciano Spalletti allontanarsi sempre di più dalla panchina giallorossa. Raccontiamo di questa sua seconda avventura in attesa di sapere se sarà ancora lui a guidare la squadra nella prossima stagione.

 

Il personaggio del mese, invece, sarà di certo un grande protagonista del prossimo futuro: il nuovo direttore sportivo Ramón Rodríguez Verdejo, detto Monchi.

 

Da un dirigente a un altro per l'intervista esclusiva con un personaggio che ha scritto importanti pagine della storia romanista e non solo: Giorgio Perinetti.

 

L'approfondimento è incentrato sulle importanti novità tecnologiche che, dalla prossima stagione, rivoluzioneranno il mondo arbitrale.

 

Restando sull'attualità non potevamo esimerci dal celebrare l'ennesima vittoria dei ragazzi della Primavera capaci di aggiudicarsi, dopo Campionato e Supercoppa, anche la Coppa Italia.

 

Tuffandoci nei ricordi ripercorriamo le gesta di uno dei bomber più amati, il tedesco Rudi Voeller, e raccontiamo di una partita, contro l'Atalanta nel 1979, che cambiò il corso della nostra storia.

 

Il poster, infine, è dedicato a un altro attaccante che sta scrivendo, partita dopo partita, una pagina di storia: Edin Džeko.


 

Informazioni aggiuntive