NOTIZIE DAI CLUB - RC FORLI'

ROMA CLUB FORLI' -  sempre al tuo fianco

 

La A.S. Roma è stata fondata a Roma in via Forlì n.16 il giorno 07 giugno 1927 presso l'abitazione di Italo Foschi,  primo Presidente della squadra.

 

A noi tifosi romanisti di Forlì piace pensare che non si tratti di una semplice coincidenza ma di un legame che il destino ha voluto creare tra la passione e il tifo giallorosso di questa città e la squadra che rappresenta la Capitale. 

 

Proprio a Forlì in data 22 novembre 2003 è nato un Roma Club che ha saputo nel corso degli anni essere fedele al motto "sempre al tuo fianco",   posizionando il proprio striscione sopra ogni balaustra, ogni fossato, ogni vetrata di ogni stadio in Italia ed in Europa, portando la passione per i colori giallorossi sempre al seguito della squadra, di giorno e di notte, nei feriali e nei festivi, con il sole, la pioggia, la neve o il gelo.

 

Per tale motivo, poichè i ricordi di tutte le trasferte ed i piacevoli momenti passati insieme durante i 13 anni di vita del Club non potevano andare persi, abbiamo iniziato la redazione di un grande libro, raccogliendo materiali, tantissime fotografie e testimonianze dei vari soci che raccontano le loro trasferte.

 

Il libro del ROMA CLUB FORLI' "SEMPRE AL TUO FIANCO" (n.130 pagine), verrà ufficialmente presentato presso la sede del Club in via Don Minzoni n.35, Forlì , mercoledì 26 aprile 2017 alle ore 21,00 alla presenza di ospiti ed autorità locali.

 

Tutto il ricavato, detratte le spese, sarà devoluto a scopo benefico.

 

Informazioni aggiuntive