NOTIZIE DAI CLUB - RC MONTEGIOVE

RC MONTEGIOVE GIALLOROSSO - GENZANO

Numerosi soci del club, la sera di Giovedi 9 marzo, si sono riuniti presso l’attività Fair Play per assistere insieme all’andata degli Ottavi di Europa League, Lione-ROMA. Per l’occasione è stata organizzata una cena di gruppo a base di pizza / pasta con menu completo. Nella foto una rappresentanza dei soci intervenuti. L’evento è stato anticipato dalla presentazione dello “stendardo da trasferta” raffigurante il logo del nostro club (che già aveva esordito nella vittoriosa trasferta di Milano con l'Inter) e dalla consegna degli attestati di riconoscimento ai soci che si sono attivati con iniziative di beneficenza verso le popolazioni recentemente colpite dal terremoto.

Domenica 12 Marzo, il nostro vice-Presidente Riccardo BERINI e il nostro socio Marco DE FRANCESCO, in rappresentanza del nostro club si sono recati a Palermo per sostenere la AS Roma nel posticipo serale della domenica, con la speranza di mantenere vive quelle seppur minime speranze di recuperare punti su chi ci precede in classifica. Missione compiuta! E’ la fase cruciale della stagione calcistica. Onore a chi non lascia mai la Roma sola.