NOTIZIE DAI CLUB - RC CATANZARO

In occasione della trasferta per la partita Crotone-Roma, una delegazione UTR, capitanata dal Presidente Avv. Fabrizio Grassetti, con i consiglieri Primo Falappa, Emma Ficcadenti e gli amici del Gruppo Luisa Petrucci e Lupi Internazionali Ornella Alivernini, Maria Rossi, Silvana Guarnieri e Gianni Groppa ha partecipato alla presentazione del libro di Marco Madeddu: "90 anni d'amore" presso l'Hotel Paradiso di Catanzaro, organizzato del nuovissimo ROMA CLUB CATANZARO fresco di affiliazione UTR e al quale tutta la famiglia giallorossa UTR da un cordialissimo benvenuto.

Importante nota di cronaca, nel corso dell'evento ha debuttato pubblicamente lo striscione del club che l'assemblea costituente dello stesso ha deciso di intitolarlo al grande Presidente DINO VIOLA. Ospite d'onore l' Avv. Ettore Viola, figlio del Presidente Dino Viola ed ex membro del Consiglio d'amministrazione dell' A.S.Roma, che ha apprezzato con orgoglio e commozione la scelta dei soci calabresi di intitolare il nuovo club al suo grande papà.

Anche in questa occasione l'UTR non ha mancato di continuare a perorare la sua campagna di sensibilizzazione pro STADIO DELLA ROMA.

CLICCA QUI PER VEDERE IL BELLISSIMO REPORTAGE DI CATANZAROTV.IT