NOTIZIE DAI CLUB - RC FORMEZ

Il 10 gennaio 2017 si è tenuto il classico pranzo di Natale tra i soci del Roma Club Formez presso il Pub “The Blacksmith”, quest’anno slittato per vari motivi a dopo  la festa della Befana. E’ stata occasione di commentare i buoni risultati conseguiti della nostra Amata Roma e di rimarcare il nostro ruolo nell’ambito dell’Unione Tifosi Romanisti. Sono state comunicate le  prossime iniziative U.T.R. che il prossimo 23 gennaio alle ore 18 presso la sede di Viale Giulio Cesare 78 festeggerà il 17° anniversario dell’Associazione. Il Presidente Mauro Covino ha inoltre comunicato che è intenzione del nostro Roma Club di partecipare nuovamente al Serata dei Club “Istituzionali” ( Camera , Senato, Quirinale, ecc.) che si terrà in Primavera. Con l’occasione si è accolto con grande piacere l’ingresso nel Club del neo-socio Stefano Pinti. La foto allegata è testimonianza visibile del clima cordiale e festaiolo che ha connaturato il Pranzo del Roma Club Formez del 10 gennaio 2017.