APPUNTAMENTI - TEATRO

 cliccare qui per leggere il programma e l'offerta in convenzione ai soci UTR

 

 

 

 

 

ALFIERO ALFIERI in “ AMMAZZA…CHE FAMIJA” due atti in dialetto romano di Alfiero Alfieri

L’innata esplosiva comicità ha sempre accompagnato Alfiero, il suo riconosciuto talento lo ha reso degno dell’appellativo di Mattatore. Ancor oggi, Alfiero ha conservato integra la sua verve e la capacità di interloquire con il Pubblico, tanto da farlo sentire parte integrante dello spettacolo. Quel Pubblico che lo ha sempre amato in tutti i suoi 57 anni di carriera. Quest’anno Alfiero porta in scena uno dei testi più rappresentativi degli usi e costumi del Popolo quirite. La piéce si svolge a Roma anni ’60 a casa di Natale, interpretato dallo stesso Alfieri, . Una moglie: Pasqua, due figli: Franco e Lena, che neanche a dirlo è la cocca di Papà. Questa è la Famiglia tipo di Natale padre e marito integerrimo, borbottone ma, da buon romano, sempre con spirito giocherellone. Un giorno però, come un fulmine a ciel sereno, Natale si trova davanti ad una verità nascosta da molto tempo che innesca l’eterno conflitto tra Genitore e Figli ma, nel caso di Natale questo conflitto viene vissuto in maniera scanzonata come solo un romano doc sa fare. Da qui in poi si snoderanno una serie di situazioni esilaranti che faranno scaturire nel Pubblico risate spontanee a tutto tondo. Per la comicità e sobrietà del testo lo spettacolo è godibile da un Pubblico eterogeneo per età e condizione sociale. Affiancheranno il Maestro, che cura anche la regia, un cast di spessore. Lo spettacolo sarà rappresentato al Roma-Teatro via dell’imbrecciato n. 103 (Largo La Loggia) da Giovedì 23 Febbraio (Giovedì Grasso) a Domenica 05 Marzo.  

ORARI e PREZZI Giovedì-Venerdì h. 21,00 e Sabato h.17,00 prezzo ridotto euro 12,00 anziché euro 18,00 

Sabato h.21,00 e Domenica h. 18,00 prezzo ridotto euro 15,00 anziché euro 20,00

IL TEATRO E’ DOTATO DI PARCHEGGIO e BAR INTERNO - Info & prenotazioni 388/6549738

--------------------------------------------------------------------------------------------------- 

il Roma Club Montecitorio è lieto di ricordarti di aver stipulato con il Salone Margherita una convenzione per la stagione teatrale 2016/2017. A tal proposito ti informa che venerdì 10 febbraio 2017 alle ore 21 in occasione dello spettacolo "Disorient Express" potremo stare tutti insieme e passare una divertentissima serata.

-----------------------------------------------------------------------------

Sabato 29 ottobre una Delegazione dell’U.T.R. si è recata al Teatro degli Audaci per assistere al divertentissimo spettacolo NOZZE DI RAME……FORSE. Al termine della rappresentazione a tutti i bravissimi artisti, accaniti giallorossi, è stato consegnato dall’ U.T.R. l’attestato di Fedelissimo Romanista. Nello scatto gli interpreti dell’esilarante spettacolo, applauditi dai numerosi spettatori, immortalati con uno degli striscioni dell’Unione Tifosi Romanisti.

 

 

 

 

Informazioni aggiuntive