IN PRIMO PIANO - RACCHETTE GIALLOROSSE

II ' Evento di tennis - " Romolo e Racchette Giallorosse"

Simpatico , divertente e aggregante l'evento di tennis con la figura della mascotte romanista "Romolo 755" organizzato dal Roma Club Racchette Giallorosse presso il tennis club Lanciani. In un circolo colorato di giallorosso , grazie alla Geco Animation, hanno partecipato le migliori 16 racchette del club. Sotto l'inno di Venditti , è iniziata sul bellissimo campo centrale del club, la presentazione iniziale di tutti i partecipanti , e divertentissima l'entrata in campo della Mascotte giallorossa Romolo 755, accompagnato dai bambini della scuola tennis e subito immortalato con tantissime foto da parte del pubblico presente. Regalo speciale poi da parte del Roma club Racchette Giallorosse alla nuova Associazione sportiva "Lupa Giallorossa" . Gli incontri di tennis poi hanno preso l'attenzione di tutti ed hanno visto primeggiare la coppia Baldi Riccardo e Orsini Giovanni che superano di misura in finale Lo Vetro Angelo e Pajalunga Fabrizio. Ringraziamo la proprietà del club Lanciani per la disponibilità dei campi, l' Unione tifosi romanisti per la sua presenza con bellissimi doni , la PTM Immobiliare di Via Tiburtina, La Farmacia Europea di Via Angelo Curioni, la Planet Win 365 di Via Tripolitania, la Geco Animation , l'Asi, la FIT , gli uomini di Campi immancabili ed il bellissimo pubblico giallorosso del club Lanciani sempre presente a questi eventi.