NOTIZIE DAI CLUB - RC FORLI'

Abbiamo ricevuto in Redazione e con immenso piacere pubblichiamo che il Roma club Forlì ha attivato una raccolta fondi a beneficio del Coordinamento Provinciale Forlì-Cesena della Protezione Civile.

RACCOLTA FONDI
Il nostro amore per la ROMA ci porta ad amare la maglia e rispettare l'avversario che da sempre si connota per avere colori diversi dai nostri .
Ma c'e' una situazione che sta colpendo tutti, senza distinzione di maglie e colori, una situazione che necessita di un impegno forte ed attivo da parte di tutti, privati ed associazioni .
Nessuno meglio di noi, che siamo uniti da un legame di amicizia, affetto e tifo, deve tirarsi indietro davanti ad un pericolo cosi grande, anche perché il cuore del tifoso romanista e' sempre stato notoriamente sensibile in situazioni oggettivamente gravi.

Il ROMA CLUB FORLÌ’ ritiene un dovere non stare ad assistere passivamente a quanto accade e propone a tutti i soci ed amici di aderire , su base volontaria, ad una raccolta fondi, a beneficio del Coordinamento Provinciale di Forlì-Cesena della Protezione Civile.
Tutto il personale della protezione civile e’ costituito infatti da volontari che operano a rischio della propria salute durante questo periodo di emergenza sanitaria. I volontari si trovano a operare a supporto del personale medico con strumenti di DPI ( dispositivi di protezione individuale) oltremodo limitati ed insufficienti rispetto alle reali necessità.

Ci e’ stata confermata la necessità, anche in data odierna 18.3.20, di occhiali, guanti e mascherine.
Riteniamo pertanto di dover contribuire ad una iniziativa che possa permettere l’acquisto di materiale idoneo che permetta di operare con maggiore tranquillità nel’interesse della collettività , che comprende anche ognuno di noi e delle persone a noi care.

Tutte le somme che preverranno a mezzo bonifico bancario sul conto corrente intestato:

ROMA CLUB FORLÌ, codice IBAN: IT 46 L 08542 13200 060000 265540,

con motivazione “ raccolta fondi COVID-19”

entro la giornata di giovedì 19 marzo verranno IMMEDIATAMENTE corrisposte al coordinamento della protezione civile della Provincia di Forlì-Cesena. IL ROMA CLUB FORLÌ contribuirà anche con una quota dal proprio fondo cassa. Si tratta di un piccolo gesto che però rappresenta il nostro modo per dire grazie per quanto stanno facendo.

SEMPRE AL TUO FIANCO

ROMA CLUB FORLÌ