NOTIZIE DAI CLUB - RC TEVERE

NATALE INSIEME2019

Anche per questo anno, il Roma Club Tevere, si è ritrovato per la tradizionale conviviale pre-natalizia che coniuga  da sempre "Auguri e Solidarietà"

Da oltre venti anni infatti i soci e simpatizzanti di questo storico club si riuniscono per lo scambio augurale prenatalizio associando l'evento alla consegna di una colletta alimentare  promossa tra i soci e che viene in questa occasione regolarmente donata ad associazioni caritatevoli della nostra città.

Un momento di solidarietà che annualmente si ripete a conferma dello spessore sociale di questo gruppo di tifosi che, iniziarono questa tradizione proprio con uno dei giocatori simbolo di queste iniziative Damiano Tommasi

Dodo Chierico, Loris Boni, Franco Peccenini. Guglielmo Bacci, Roberto Scarnecchia, oltre al grande portierone Giovanni Cervone sono stati  i graditissimi ospitidi una bella serata

Fabio Clemente

Presidente Roma Club Tevere