NOTIZIE DAI CLUB - RC FORMEZ

In  un clima decisamente di soddisfazione si è svolto il giorno 18 aprile il Pranzo Sociale del  Roma Club Formez  presso la Trattoria “A-ria” in prossimità della Sede Aziendale. I soci hanno avuto modo di commentare positivamente l’ottimo andamento della nostra Squadra del Cuore soprattutto dopo la “Maggica Notte” del 10 aprile coronata con una magnifica vittoria contro  il Barcellona e di cui ha parlato come testimone presente il Presidente Mauro Covino. Il Vice-Presidente Antonio Bartalotta ha raccontato invece della bella esperienza della cena UTR dello scorso 21 marzo presso l’Open Colonna del Cavaliere della Roma Antonello Colonna.  In quell’ambito sono sorte anche sinergie di carattere gastronomico  con l’Associazione Accademia del Peperoncino, presieduta a livello romano dallo stesso Bartalotta,  che avrà sicuramente interessanti sviluppi nel prossimo futuro.

Una bottiglia di Spumante Santero targato AS Roma ha suggellato la conclusione della simpatica iniziativa.

Con un sguardo  fiducioso ai prossimi appuntamenti primaverili.