NOTIZIE DAI CLUB - RC TEVERE

Tradizione rispettata al....Roma Club Tevere!

Come consolidata tradizione, un bel gruppo di soci giallorossi del Roma club Tevere (UTR) ha scelto per la consueta serata conviviale  di inizio estate le sponde del fiume Tevere.

Quale sede migliore potevano scegliere i componenti del gruppo giallorosso, che indossando magliette ,stendardi e striscioni hanno riscosso il plauso di numerosi concittadini e turisti incuriositi e meravigliati dalla partecipazione entusiastica dei militanti giallorossi che con gioia e serenità si sono incontrati per il tradizionale scambio augurale di inizio estate.

E' stata inoltre, per il presidente del club Fabio Clemente, occasione di sintesi e un riassunto  sulle numerose  attività svolte dal club, nel corso della stagione appena terminata ed anche il giusto riconoscimento con la consegna dei diplomi di merito, ai sempre presenti alfieri del club distintisi durante tutta la stagione per aver orgogliosamente  posizionato negli stadi d'italia le insegne del Roma Club Tevere.

Un Club vivo e partecipe che, orgogliosamente, porta in alto i colori di Roma del suo fiume e della prima squadra della Capitale!

Roma club Tevere since 1996