NOTIZIE DAI CLUB - NATALEINSIEME 2017

NATALE INSIEME 2017: la solidarietà ha fatto centro!

Grande successo per la manifestazione Natale Insieme 2017 organizzata dal Roma Club Eur Torrino “Federica Del Poggetto” (con il Presidente Mara Mancini), dal RC Tevere (del Presidente Fabio Clemente, assente per malattia e validamente sostituito da Paolo Barbato), dal RC Giovani Romanisti (del Presidente Francesca Barbato), dal RC Fonte Laurentina (del presidente Anna Zuppardi),dal RC Trevi BNL (del presidente Giovanni Bianconi) e dall’ AICS (del Presidente Massimo Zibellini), svoltasi ieri sera presso il ristorante gli Orti di Roma in Via di Grotta Perfetta, alla quale hanno aderito più di 150 Soci Utr.

A dare lustro alla serata la presenza di Odoacre Chierico, campione d’Italia della Roma, il noto commentatore Carlo Zampa, la redazione del Romanista con il Direttore Tonino Cagnucci.
Nel corso della serata sono intervenute Lia Scuro, Presidente della Comunità S. Vincenzo de Paoli, e Angela Lo Sardo rappresentante della Caritas della Parrocchia di S.Carlo Borromeo che hanno ringraziato  per le generose offerte di derrate alimentari, destinate alle loro Comunità, in aiuto dei più bisognosi,  che sono state donate in grande quantità da tutti i partecipanti .
La serata è stata presentata con grande maestria da Mara Mancini coadiuvata da Paolo Barbato.
All’ inizio della serata è stata molto apprezzato e coinvolgente l’inno “Forza Roma Forza Lupi” cantato in coro dai presenti in ricordo di Lando Fiorini recentemente scomparso.
A chiudere la manifestazione una lotteria con numerosissimi premi targati AS Roma .

Informazioni aggiuntive