IN PRIMO PIANO - TRASFERTE EU

i dettagli sul sito di ULTRAVIAGGI 

La Società AS ROMA in considerazione della ridotta assegnazione dei tagliandi del SETTORE OSPITI, ci chiede di conoscere il numero esatto dei tagliandi che necessitano ai nostri Roma Club Associati entro la mattina di LUNEDÌ 11 novembre ore 10,00.

Per rispondere in modo completo ed esaustivo vi chiediamo di mandare la vostra richiesta in FORMA NUMERICA con l’impegno a far seguire nei due/tre giorni successivi la lista completa su apposito modulo allegando i relativi documenti di identità.

Sperando di non dover andare a riparto , suggeriamo di procedere, se possibile, acquistandoli su sito della AS ROMA online magari, per chi ha possibilità , con prelazione.

CHI HA GIÀ INOLTRATO LA RICHIESTA ALLA SOLITA CASELLA NON DEVE FARE ALTRO. Già registrati.

Le richieste dovranno essere presentate sempre a mezzo mail sulla casella postale dedicata Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Si dovrà utilizzare il solito modulo già  utilizzato , compilato con CARATTERE MAIUSCOLO utilizzando tutte le caselle specifiche. Non accorpare i dati. Allegare i documenti di identità di tutti i richiedenti. Il modulo in EXCEL , evitare di usare programmi insoliti ed illeggibili. 

Così come la documentazione (possibilmente in PDF).

QUI TROVATE IL CONSUETO MODULO SCARICABILE  cliccando qui

INVIANTO EMAIL ESCLUSIVAMENTE ALLA CASELLA Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

ATTENZIONE: IL MODULO VA COMPILATO IN MAIUSCOLO

 

Informazioni aggiuntive