IN PRIMO PIANO - TRASFERTE EU

ALLEGANDO IL SOLITO MODULO PREVISTO PER LE TRASFERTE ESTERE.

Su precisa indicazione dell’AS ROMA si comunica che per consentirci di lavorare per tempo le richieste per i biglietti della partita PORTO - ROMA, le stesse devono pervenire entro e non oltre le ore 11,00 di mercoledì 6 febbraio, alla casella Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Oltre tale termine non verranno prese in considerazione.

 

Utilizzare il modulo già noto e predisposto correttamente compilato in ogni sua indicazione. Scritto in MAIUSCOLO.

ATTENZIONE : Il costo di ogni tagliando è di € 50,00

ALLEGARE FOTOCOPIA DEL DOCUMENTO DI IDENTITÀ DI OGNI RICHIEDENTE, SCRIVERE IL NUMERO DELLO STESSO (e solo questo) NELLA CASELLA "NR. DOC."
Non aggiungere più di quanto richiesto ne omettere nulla. Non possiamo modificare i vostri dati. Se il modulo non è conforme anche solo per un dato verrà respinto

Si raccomanda di non considerare la richiesta come assegnazione definitiva dei tagliandi in quanto è noto che la dotazione UTR è limitata e, se necessario, verranno ripartiti fra i richiedenti.
Pertanto l'UTR non si assume nessuna responsabilità in caso di prenotazioni voli/viaggi e/o alberghi e non ci fosse la possibilità di avere i biglietti per tutti i richiedenti.

Romeo Capelli
Incaricato TRASFERTE ESTERO UTR

Informazioni aggiuntive