NOTIZIE DAI CLUB - RC Montegiove giallorossa

ROMA CLUB MONTEGIOVE GIALLOROSSA GENZANO

Il 26 Luglio 2017, in occasione del sorteggio del calendario della serie A 2017-2018, numerosi soci del club si sono riuniti, giocando e degustando uno sfizioso aperitivo durante l'attesa, per vivere insieme le emozioni della manifestazione e scaldare i motori per la nuova stagione calcistica che è ormai alle porte. Durante la serata, i soci hanno partecipato al gioco “Indovina le prime due squadre che la Roma affronterà in Campionato”. L’iniziativa ha visto come vincitori i signori Pace Massimo, Palmucci Loris e Fagiolo Andrea, i quali avranno l’onore di recarsi allo stadio in qualità di alfieri, ognuno in una delle partite di Champions League che saranno successivamente programmate. Durante la serata sono state decise alcune trasferte che il nostro club organizzerà, alcune di esse avvalendosi dell’organizzazione dell’ UTR. Sono stati fissati anche altri eventi, dei quali, di volta in volta, metteremo a conoscenza l’Unione Tifosi Romanisti.