NOTIZIE DAI CLUB - RC di Romagna

Domenica 22 marzo 2015 si è tenuta presso il ristorante "le Terrazze" di Forlì la festa dei Roma club Forlì, Romagna Giallorossa e Legio, affiliati all'Unione Tifosi Romanisti, che hanno organizzato un bellissimo momento di incontro con la partecipazione di ospiti e vecchie glorie giallorosse.
Erano presenti

 

Sergio Santarini (429 partite giocate e 13 anni in giallorosso, di cui 3 da capitano, terzo giocatore in assoluto come numero di presenze con la maglia della Roma), Sebino Nela (281 partite ed 11 anni in giallorosso) e Ruggiero Rizzitelli (154 presenze e 6 anni in giallorosso). Sono state messe in palio durante la festa le maglie autografate di Nainggolan e del capitano Francesco Totti nonchè i palloni autografati da tutta la squadra della Roma. E' stato inoltre molto apprezzato l'intervento telefonico effettuato dall'Avv. Fabrizio Grassetti che ha portato a tutti i presenti il saluto dell'Unione Tifosi Romanisti. La manifestazione si svolta all'insegna del motto "la ROMAgna siamo noi", per confermare la fondamentale importanza che assumono i tifosi anche nei momenti difficili della squadra ed ha visto la partecipazione di circa 100 tifosi giallorossi, tra cui un nutrito gruppo composto dagli amici del Roma club Firenze.
Nel tardo pomeriggio, finita la festa, tutti i Roma club si sono diretti allo stadio Manuzzi per assistere alla vittoriosa partita della Roma.
Alessandro Pinzari, Fabio Calascibetta e Luigi Marra intendono ringraziare tutti coloro che si sono adoperati per la perfetta riuscita dell'evento.
Forza Roma

Roma club Forlì - Roma club Romagna Giallorossa - Roma club Legio

Informazioni aggiuntive