NOTIZIE DAI CLUB - RC Città di Castello

 
RC CITTA' DI CASTELLO
Il 13.1.2018 grandi festeggiaementi a Città di Castello per i 10 anni dalla fondazione dell' omonimo ROMA CLUB, dallo scorso anno intitolato al carissimo amico, prematuramente scomparso, LUIGI DE BERNARDIS. Folta la partecipazione di soci che hanno riempito la sala dell'Hotel Ristorante IL BOSCHETTO, dove, per altro, il Roma Club ha la propria sede.
Per l'UTR presenti i Consiglieri Emma Ficcadenti e Marco Emberti Gialloreti. Altri club presenti. LEGIO AEMILIA ET ROMANIA rappresntato da Davide Bronzetti e la sua bellissima famiglia; numerosi i rappresentanti di UMBRIA GIALLOROSSA capitanati dal proprio Presidente Massimo Ciurnelli; il Gruppo LUISA PETRUCCI sempre rappresentato da Emma Ficcadenti e il B.I.-EUROSISTEMA RC since 1986 dal consigliere Guglielmo Lattanzi.
Festeggiatissmo il grande amico del RC Città di Castello, Piero Torri, storica penna romana, ormai di casa e sempre presente con la sua ormai nota gradevolissima disponibilità.
Brindisi finale con l'ormai traduzionale spumante Sandero 958, "targato" AS ROMA. Nel corso della serata è stato distribuito materiale giallorosso. Da parte dell' UTR la free press ROMA MAI SOLA ed infine il B.I.-EUROSISTEMA RC since 1986 ha omaggiato i membri del Direttivo del Rc Città di Castello del proprio laccetto porta badge bianco.
 

Marco Emberti Gialloreti

 

 

Informazioni aggiuntive