IN PRIMO PIANO - SPECIALE WALTERSDORF

 14.8.2014 BAD WALTERSDORF - IN BOCCA AL LUPO ROMA !

foto della serata

 

Si è svolta nella Sala della Cultura, Kulturhuas, di Bad Waltersdorf la ultra ventennale manifestazione IN BOCCA AL LUPO ROMA promossa dal Personal Jet - UTR. All'evento, al quale hanno partecipato circa 200 tifosi dei club associati provenienti da tutt' Italia, è intervenuta l' AS ROMA con: Italo Zanzi (Cio), Antonio Tempestilli (dirigente), Katia Augelli con Serafini e Disegni (dell'area Comunicazione), Salvatore Scaglia (Team Manager), lo staff tecnico capeggiato dall'amatissimo Mister Rudi Garcia con Paolo Rangoni e Manrico Ferrari (preparatori atletici), Guido Nanni (preparatore portieri), Simone Beccacioli (tattico) e i giocatori Morgan De Sanctis, Davide Astori, Salih Uçan, Antonio Sanabria, Leandro Paredes, Michele Somma e Elio Capradossi.

Alla serata, condotta da Matteo Vespasiani, sono intervenute le telecamere di Roma Channel.

Sul palco troneggiavano i maxi striscioni del Personal Jet-UTR, lo stendardo, con ai lati della sala altri maxi striscioni simmetrici UTR e sotto il palco gli striscioni dei tifosi storici che hanno vissuto tanti IN BOCCA AL LUPO ROMA e che ci hanno lasciati con la ROMA nel cuore: Nilo Iosa, Luisa Petrucci, Enrico Iorio e Luciano Giovarruscio.

La disponibilità della ROMA ha consentito poi che salissero sul palco, a mischiarsi con i calciatori, prima i bambini presenti e poi tutte le signore e, per le foto, la sala si è illuminata a giorno.

La splendida regia di Matteo Vespasiani ha entusiasmato la platea con le sue simpatiche interviste ai calciatori. Il mattatore tra questi è stato Morgan De Sanctis, che ha anche preso in braccio la tifosa Paola Pompa sorteggiata per questo simpatico fuori programma. Esilarante poi la traduzione (falsa) da parte del portierone giallorosso dell'intervista rilasciata da Uçan. Grande presenza scenica anche di Davide Astori.

Parole di elogio per gli organizzatori da parte del Cio Italo Zanzi, che ha consegnato un fiammante scudo dell' AS ROMA, e da parte di Antonio Tempestilli.

Successivamente c'è stata la distribuzioni di omaggi UTR agli ospiti d'onore, con consegna a tutti gli intervenuti della rivista ufficiale ROMA MAI SOLA e di una sciarpa Romanista da tutti sfoderata con orgoglio sulle note dell'inno ROMA ROMA ROMA.

Taglio della torta e brindisi finale con appuntamento al prossimo anno.

 

Informazioni aggiuntive