CENTRO STUDI - 55 secondi

IL LUNEDI' DEL TIFOSO ROMANISTA

 

Lunedì 30 giugno, ad un mese esatto dall'uscita, il libro "55 secondi" (edito da Pagine) di Tonino Cagnucci e Paolo Castellani verrà presentato presso la sede dell'UTR in Viale Giulio Cesare 78, ore 18.00.

  Clicca qui per il programma

 

 

 

Il racconto emozionale e inedito dell’avventura della Roma della Coppa dei Campioni, dall'estate del 1983 a quella notte... ancora nostra.  Da una camminata all'alba di Agostino Di Bartolomei a una coreografia mai esposta. Per 55 secondi la Roma è stata Campione d’Europa, 55 secondi dopo l’ultimo rigore del Liverpool quella sera si alzò dalla curva il coro “Roma Roma”. Il libro arriva a quel rigore e riparte da quel coro. Ricordando gli uomini e i tifosi che hanno portato la Roma nel punto più alto della sua storia.

A Paolo Castellani, componente del Centro Studi UTR sulla Storia della Roma, e al nostro amico Tonino Cagnucci giungano vigorose e tutte dalle fortissime tinte giallorosse le più sentite congratulazioni per il loro libro  " 55 SECONDI Trenta Maggio 1984 ", che a breve verra' presentato presso la sede dell'UTR;

Informazioni aggiuntive