NOTIZIE DAI CLUB - RC LAURENTINO

La beneficenza del RC Laurentino questa volta a "Il Tetto".


Si è svolta in data 22 ottobre 2020, presso il Ristorante "Le Streghe", la serata finale e conclusiva di questo evento benefico iniziato nel corso del lockdown e terminato ieri.. Beneficiario della nostra solidarietà questa volta è stata la cooperativa "Il Tetto - Casal Fattoria" e più in particolare la Casa Famiglia "La Chiocciola" che accoglie 7 bambini e bambine dai 4 ai 10 anni..
Sono intervenuti alla serata circa 30 persone - il massimo possibile viste le dimensioni della sala che ci ospitava in ottemperanza alle recenti nuove norme da DPCM anti COVID-19 - tra i quali il Presidente de "Il Tetto" Fabrizio GESSINI , la Coordinatrice de "La Chiocciola" Marianna Capretti e Concetta in rappresentanza delle 8 educatrici; L'Unione Tifosi Romanisti era rappresentata dal Consigliere Daniela; Il Direttivo del RC Laurentino e molti tesserati.


Dopo lo scambio di ringraziamenti e la consegna della pergamena ricordo da parte del Presidente del RC Laurentino Franco SERRAINO al Presidente de "Il Tetto" Fabrizio GESSINI, si è proceduto alle estrazioni dei 6 premi questa volta messi in palio a cura sempre del RC Laurentino. In assenza dei bimbi che di solito fungono da "estrattori dei biglietti vincenti", si sono utilizzate 6 ragazze presenti. L'estrazione ha dato il seguente esito:
1° premio: Maglietta AS Roma 2020/21 nr 10 TOTTI al biglietto al nr. 012;
2° premio: bicicletta nr. 24 da donna bianca al biglietto al nr. 206;
3° premio: TV LED 24 pollici al biglietto al nr. 369;
4° premio: tostapane al biglietto al nr. 007;
5° premio: ferro da stiro al biglietto al nr. 028;
6° premio: tessera spesa multiservizi da 66 euro al biglietto nr. 464.

Dopo aver seguito la vittoriosa partite di Europa League ed aver cenato tutti insieme, la serata si è conclusa con le foto di rito, auguri, saluti e ringraziamenti a tutti gli intervenuti. particolarmente gradito il discorso di ringraziamento del Presidente de "Il Tetto" a tutti noi del RC Laurentino per l'impegno prodotto nell'esecuzione di questo evento benefico pur in presenza delle note e grandi difficoltà, ringraziamenti che non possono far altro che farci crescere ancora di più e donarci altra forza per continuare su questa strada. Grazie indistintamente a tutti i componenti del Direttivo del RC Laurentino che si sono prodigati sempre al massimo per la perfetta riuscita dell'evento nella sua globalità, in particolare mi sia consentito ringraziare il Vice Presidente Floriana FORTI ed il Tesoriere Anna Maria QUIRINI.

Al prossimo evento benefico che cercheremo di organizzare al più presto. Nonostante tutto.

Il Presidente del RC Laurentino Franco SERRAINO.

Informazioni aggiuntive