NOTIZIE DAI CLUB - RC IMPERIA

In occasione della partita di sabato 6 aprile Sampdoria -Roma una delegazione del Roma Club Imperia Francesco Totti formata dal presidente Giuseppe Stella, dal vice presidente Vladimiro Francucci e dai soci Alessio Salustri e Mauro Di Giosia assieme ad una delegazione del Roma club Genova, ha incontrato nella sede del ritiro della squadra buona parte dei giocatori che si sono dimostrati molto cordiali e disponibili.

Con l'occasione è stata consegnata una targa in ardesia nostra pietra tipica ligure a Francesco Totti il quale è stato invitato a visitare i soci del club di Imperia a lui intitolato . Il "Capitano" ha gradito molto l'omaggio e si è fatto fotografare con i vari soci il tutto condito da sorrisi e dalle sue celebri battute e simpatia.
Un momento molto informale ed emozionante come si evince dalle varie foto.
E a quanto pare abbiamo portato bene con la vincita preziosa della Roma con la Samp per 1 a zero col nostro attuale capitano Daniele De Rossi.

Questi alcuni link giornalistici odierni ove attingere foto e filmati:

Ringraziamo come sempre, la nostra famiglia UTR nel presidente Grassetti e i suoi fedeli collaboratori , per il valido sostegno e la grande pazienza nei nostri confronti, sempre vicini anche se lontani più di 650 km dalla Capitale.
Vi terremo informati circa le iniziative di solidarietà e sport come già accaduto lo scorso anno con la raccolta fondi per la nuova autoemoteca FIDAS (Raccolta sangue).

Grazie ancora e un abbraccio dal ROMA CLUB IMPERIA "FRANCESCO TOTTI".