APPUNTAMENTI - 10 Febbraio 2015
SONO IN DISTRIBUZIONE, E PER CHI NON LO AVESSE ANCORA FATTO SONO ANCORA ORDINABILI, LE FOTO DELL'INCONTRO UFFICIALE UTR - ASROMA DELLO SCORSO 10 FEBBRAIO.
Si ricorda che le ordinazioni vanno inoltrate alla casella diposta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. .
APPUNTAMENTI - 27 Aprile 2015
I LUNEDI' DEL TIFOSO ROMANISTA
Lunedì 27 Aprile 2015, alle ore 18.00 - Sede UTR, Viale Giulio Cesare, 78, il resoconto by Roberto Cerrone
Con immutato orgoglio, l'UTR riprende i suoi straordinari appuntamenti de I LUNEDI' DEL TIFOSO ROMANISTA. Lunedì 27 Aprile 2015, alle ore 18.00, presso la sede ufficiale di Viale Giulio Cesare 78, sarà graditissimo ospite d'onore il grande Ciccio Cordova, centrocampista e capitano giallorosso. Vestì la maglia giallorossa dal 1967 al 1976, dispitando 212 partite e realizzando 9 gol. Vinse, nella stagione 1968/69, La Coppa Italia e nel 1972 il Torneo Anglo Italiano. Interverranno altri illustri ospiti d'onore del pianeta giallorosso.
Il resconto by Roberto Cerrone.
IN PRIMO PIANO - 22.4.1915 - 22.4.2015
22 Aprile 1915 - 22 Aprile 2015
L'indimenticabile ed indimenticato Presidentissimo DINO VIOLA, oggi avrebbe compiuto 100 anni.
Caro Presidente, tu che orgogliosamente riuscisti ad elevare ancor più la Roma e farla rispettare in Italia ed in Europa, continua a tifare con noi dalla tua Tribuna Paradiso per i magici colori giallorossi.
IN PRIMO PIANO - RC Amburgo
La grande famiglia dell' UTR diventa sempre più numerosa.
Il Comitato esecutivo ha deliberato di accettare la richiesta di affiliazione del ROMA CLUB AMBURGO.
Ai componenti del Consiglio Direttivo: il PRESIDENTE: Luigi Tomiselli - il VICE PRESIDENTE: Rocco Selvaggi - i CONSIGLIERI: Condò Massimiliano, Alessandro Faedda, Giacomo Coccia, David Andreotti, Antonio Gallo - ai componenti del Collegio Sindacale: Ron Scheffler, Daniele Nicoletti, Lorenzo Pauselli - ai componenti del Collegio dei Probiviri: Vincenzo Cottone, Christian Bischoff, Marcello Geist ed al sig. Ennio Coccia, eletto per acclamazione Presidente Onorario, vanno i migliori auguri di benvenuto e un grande in bocca al lupo per un proficuo lavoro a servizio dei colori giallorossi, i più belli del mondo, quelli della nostra amata AS ROMA.
NOTIZIE DAI CLUB - Vari club
Successo straordinario per la Festa di Primavera che ha visto protagonisti il Roma Club Montecitorio, il Roma Club La Regione, il Roma Club Palazzo Madama, il Roma Club Quirinale e il Roma Club Ministero Difesa nella splendida cornice di Villa Rinaldo all’Acquedotto. Un evento perfetto sotto ogni punto di vista, dalla prelibatezza del menù all’atmosfera di grande entusiasmo che ha accompagnato i più di 250 soci presenti per l’intero corso della serata. Entusiamo che è andato alle stelle quando ha fatto il suo ingresso in sala il mister Rudi Garcia, che si è reso disponibile per foto ed autografi ed ha tranquillizzato il popolo giallorosso sul difficile finale di campionato che attende la squadra. Dopo un simpatico scambio di battute con l’attore Kaspar Capparoni e un esilarante sketch dell’amico Martufello, l’a.s. Roma ha voluto stupire tutti presentando a sorpresa il portiere titolare Morgan De Sanctis, anche lui prodigo di foto e autografi soprattutto con i più piccini. A conclusione della magnifica serata, condotta brillantemente dal grande speaker Matteo Vespasiani, sono intervenuti per un saluto e un augurio giallorosso l’onorevole Paolo Cento, il senatore De Lillo, il senatore Gasparri e la senatrice De Petris.
APPUNTAMENTI - 13 Marzo 2015
13.3.15 L' Utr incontra Roberto Pruzzo by Roberto Cerrone
Ospite graditissimo nella sede Utr è arrivato Roberto Pruzzo, bomber della Hall of Fame Romanista di tutti i tempi, autore del libro (insieme con Susanna Marcellini) di Bomber….la storia di un numero nove normale o quasi.
Più di un Bomber, abbiamo conosciuto un fiume in piena, non si faceva in tempo a porgli un quesito e Lui rispondeva e non solo. Il microfono tentava di allontanarsi da Pruzzo, ma niente da fare tornava sempre vicino alla sua bocca, neanche fosse un Boomerang. Naturalmente tanto l’interesse dei numerosi presenti, tra cui Giorgio Perinetti, Luciano Tessari, Susanna Marcellini (figlia di Antonio, nostro ex seppure per poche partite), Vittorio Boldorini, Claudio Sterpi, Ettore Viola, Salvatore Castello, Gabriele Marconi, i dirigenti della Roma Res calcio femminile e quelli dei Roma Clubs New York e Washington D.C. e sicuramente ho dimenticato qualcuno.
APPUNTAMENTI - 9 Marzo 2015
Vincent Candela by Roberto Cerrone
Vincent Candela, Romano de Bedarieux. Si proprio come Giacomo Losi che è un Romano de Soncino, il nostro Vincent è da considerarsi Romano a tutti gli effetti con l’aggravante che, lasciato il prato dell’Olimpico per giocare prima con il Bolton nella Premier League e poi altre compagini Italiane, è tornato a Roma per rimanerci, mettendo le sue radici, con la moglie Mara, in una residenza di campagna ai piedi dei Castelli Romani, dove le fontane danno vino e l’abbondanza c’è.